Lo stile Mancini Junior per il tuo Natale

Data di pubblicazione:21 Dicembre 2018
By Mancini

Ecco alcune proposte di stile per le tue feste

Non solo rosso, ma anche nero, rosa e bordeaux nel Natale di Mancini Junior. Hai già scelto cosa far indossare ai tuoi piccoli per Natale o Capodanno? Noi ti proponiamo alcune interessanti ispirazioni per le festività 2018. Style is not a metter of age!

Abbigliamento bambino a Natale

abbigliamento bambino natalePer le tue feste scegli l’abbigliamento bambino più adatto allo stile delle tue cene. Sportivo o classico? Mancini Junior ti propone due alternative tra le quali scegliere. L’outfit Petit è composto dal classico completo pantalone nero con gilet e camicia bianca per piccoli adulti. Riprende il look Minime dei “grandi” con una nota ironica nel papillon e nel taschino con stampa tartan rossa e verde. L’effetto eleganza e tenerezza è assicurato, soprattutto se anche la mamma e il papà riprenderanno nel loro abito la stampa “scozzese”. Per chi vuole optare, invece, per un look più casual, da sfruttare anche in occasioni diverse, Mancini propone il mix Dolce & Gabbana/Dsquared2. Maglione nero decorato con corona ricamata sulla parte anteriore e scritta “King” sulla parte posteriore. Della Stessa linea il berretto e la giacca a bande rosse e bianche. Stringate e leopardate le scarpe animalier, sempre Dolce & Gabbana, con scritta “I love it!”. A completare il look il jeans effetto vintage blu scuro Dsquared2.  

Abbigliamento bambina a Natale

Non c’è che l’imbarazzo della scelta nella selezione del look natalizio per bambine! A partire dal romantico rosso festivo del completo Alberta Ferretti kids. La stilista propone il maglione rosso con dettagli bianchi e stampa Marry Christmas, abbinato a gonna in tulle con pois glitterati rossa. Un look spettacolare che può essere completato dagli anfibi neri, con dettagli colorati, Dolce & Gabbana. Sempre gonna in tulle logata e nera per la proposta Elisabetta Franchi che abbina al capo la maglia rossa con collo in camicia e stampa dog.  Perfetto l’accostamento con le ballerine oro con ali di farfalla sul retro di Sophia Webster. Classico ed elegantissimo è l’abito rosso con dettagli in velluto e gonna effetto nuvola, ottenuto con strati di tulle asimmetrici. Bon ton i fiocchi sul colletto e la P luminosa in vita, tutto firmato Petit. Mixa il rosa e il bordeaux la proposta bimba che abbina i Mou rosa glitter ai pantaloni rosso scuro con motivi geometrici e la maglia con volant bianchi al fondo di Dondup. abbigliamento bambino nataleIn alternativa è possibile abbinare la felpa rosa e il giubbino in denim con pelliccia rosa ai polsi e al collo di Marco Bologna: un tripudio di morbidezza!

Non dimentichiamo il soprabito natalizio

Il piumino con pelliccia è sempre la soluzione più efficace per affrontare il freddo natalizio. Mancini propone nel suo store on line numerose alternative del brand Moncler da sempre sinonimo di autenticità, eccellenza e innovazione. Per un look contemporaneo e casual sfoglia la selezione di piumini Freedomday che sposa la filosofia della comodità e della dinamicità del viaggiatore. Infine il brand sportivo Diadora ha concepito una calda collezione di giubbini nei colori moda 2018. Nella nostra proposta “Tips for Christmas Outfit”, abbiamo messo in evidenza il piumino bianco con cappuccio in pelliccia Blumarine e il piumino rosso di LeBebé. Il nostro store ti accoglie nel periodo delle festività tutto il giorno senza pause! Vieni a trovarci o visita il sito mancinijunior.com   Buone feste a tutti i nostri very fashion little clients!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: