Scopriamo le collezioni primavera estate 2019 più colorate
Moschino sceglie la stampa “toy” e le tinte pastello, senza mancare di inserire il rosso identificativo del brand. Alberta Ferretti usa tutta la palette pantone e sfrutta ogni tonalità e ogni contrasto per la sua allegra e coloratissima collezione primavera estate kids. Scopriamo insieme i capi e le proposte di stile dei due brand.
L’orsetto “toy” di Moschino
Colori tenui e pastello come il rosa e l’azzurro caratterizzano le camicie e i bermuda
Moschino Kids. Il rosso e il blu non sono mai esclusi e tornano nelle t-shirt e nelle felpe primaverili come nei pantaloni jogging. La stampa logo MOSCHINO non manca su nessun capo nel suo classico colore nero. È però
l’orsetto “toy” il vero protagonista della collezione primavera estate di Moschino kids nella versione classica, animalier o icon. Troviamo il simpatico orsetto sulle maglie mentre scatta selfie, oppure in silhouette con logo all’interno. L’immagine si ripete all’infinito nella fantasia Moschino Toy, allegra e coloratissima, ideale per le vacanze estive. I capi della collezione sono sempre leggeri e pratici ottimi per affrontare le avventure quotidiane rimanendo sempre alla moda.
I colori sgargianti di Alberta Ferretti
Colori fluo, fucsia, gialli, verdi e turchesi che si mescolano a contrasto su maglioncini e t-shirt. La collezione di
Alberta Ferretti kids è l’apoteosi del colore. La stampa non è il logo della stilista bensì quella dei giorni della settimana. Da
“Monday” a “Sunday” Alberta Ferretti offre la possibilità ai bambini di avere un outifit personalizzato per tutti i giorni senza mai perdere l’allegria dei colori. Abiti leggeri nelle tinte fluo sono arricchiti da balze al fondo e volant alle maniche per un
look sempre sbarazzino e leggiadro. È soprattutto il contrasto di colori a colpire in questa collezione bambina Alberta Ferretti, inconsueta e irriverente nelle scritte come nei profili. Nessun accostamento è vietato e la parola d’ordine è divertimento!
Il colore nelle collezioni bambino primavera estate 2019
Il rosso, il blu e il bianco restano i colori dominanti nelle collezioni bambino primavera estate 2019, lo ritroviamo in
Balmain e in
Fendi kids.
Dolce & Gabbana mixa stili e colori mescolando il mood romantico e floreale con l’animalier e il nero delle gonne in tulle dal sapore rock. L’abbigliamento bambino di questa stagione però si caratterizza anche per un nuovo irriverente ingresso:
le tinte fluo. Sono loro a dominare le passerelle della moda bambino colorando con il rosa shocking e il verde acido le tute e le felpe. Anche gli abiti più eleganti de “
Il Gufo” giocano con il mix dei colori fluo pink e orange. Il contrasto di forme e colori rallegra l’outfit kids e teen dando libero sfogo alla fantasia e all’estro dei bambini. Il gioco di stili e di tinte ben si sposa con l’animo e la natura dei più piccoli e vestirli diventa proprio un gioco.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Leave a comment
Rispondi