Figli vip icone di stile

Data di pubblicazione:01 Marzo 2019
By Mancini

Quando sono i giovanissimi a dettare le regole del fashion

Una volta erano gli adulti, in particolare le donne famose, ad influenzare la moda e il gusto. Oggi sono sempre più i giovanissimi a farlo. Grazie ai social i figli delle star hanno ricevuto un’esposizione mediatica senza precedenti. Addirittura questi piccoli guru del fashion hanno dei profili propri. Attraverso i loro follower dettano le regole della moda, ispirando stilisti, persone comuni e addirittura firmando collezioni. Si possono indubbiamente definire dei baby influencer che sono diventati, quasi neonati, delle vere icone di stile. Di chi stiamo parlano? Ecco alcuni noni.

Bimbe fashion e famosissime

Bambini e bambine che si vestono come le madri o i padri, sfruttando i look Mini Me, oppure danno vita addirittura ad uno stile tutto loro. È il caso di bambini come North West figlia di star che può vantare un bel primato. Si tratta della bambina più piccola ad avere posato vestita in Chanel per un editoriale. Non solo, si dice che abbia, dall’età di 16 mesi, uno stilista e un sarto personale. North è la figlia di Kimberly “Kim” Noel Kardashian e Kanye West.  A soli due anni, la piccola era già una presenza fissa tra le riviste di moda grazie ai suoi baby-look glamour. Può, infatti, vantare capi d’alta moda che dalle passerelle sono stati realizzati su misura proprio per lei, come le giacche di Balmain oppure gli abiti della collezione couture di Givenchy realizzate da Riccardo Tisci, padrino della bambina e caro amico della famiglia Kardashian. North west Come non citare Suri Cruise, per molti anni regina indiscussa, in fatto di kids style, tra i figli delle celeb. Capricciosa e vanitosa è suo il primato di essere stata fotografata addirittura con i tacchi a 5 anni. Oggi che è adolescente lascia lo spazio a Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay Z. Blue Ivy è nata il 7 gennaio 2012 e Come i genitori, è in grado di influenzare il mondo della moda in base agli abiti che indossa. Spesso è proprio alla mamma che si ispira il suo outfit e non è raro vederle fotografate insieme con look molto simili.

Maschietti vip and very coool

Non solo icona di stile ma vero e proprio baby modello. È questo il caso di Romeo Beckham, figlio dell’ex Spice Girl Victoria e del calciatore David Beckham. Nato nel 1999, a soli 8 anni è entrato nella classifica degli uomini meglio vestiti del Regno Unito. Non solo, qualche anno fa fu scelto come volto della campagna “From London with Love” di Burberry È sempre dalla Gran Bretagna che arriva un altro esempio “reale” quello del piccolo George, il principino figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra.  Si tratta, sicuramente di uno dei bambini più influenti del Regno Unito, soprattutto in fatto di moda: ogni maglione che indossa va esaurito in poche ore. Saranno stati i suoi pantaloni corti o le camicette abbottonate con i calzini alti (high socoks) a far guadagnare anche a lui un posto fra gli uomini inglesi meglio vestiti.

Fratelli famosi ed elegantissimi

Chiudiamo la disamina citando due fratelli Levi e Vida Mcconaughey . Maschietto e femminuccia super trendy figli di Camila Alves e Matthew McConaughey. Così piccoli eppure già fashion. A raccontarlo è proprio la madre: “Ci sono molte persone che sono appassionate dello stile di mio figlio. Levi influenza di più la moda di me e Matthew messi insieme”. Sono ancora bambini eppure questi due fratellini hanno ereditato l’amore per la moda dai genitori, star di Hollywood e sfruttano tutta la loro popolarità, a volte spodestandoli!  

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: