Le proposte Mancini junior per questa “primavera”

Data di pubblicazione:28 Maggio 2019
By Mancini

Come vestirsi con un tempo così incerto? Ecco alcune idee

La primavera ormai non arriverà più. Rassegnamoci. Il cambio di stagione, per chi lo ha fatto, si è rivelato assolutamente inutile. Tanta fatica per niente, potremmo dire. Chi aveva programmato da tempo la comunione dei propri figli, un compleanno per bambini, si è ritrovato a dover cambiare location o outfit.  Mancini junior sul suo sito per abbigliamento bambino, Mancinijunior.com, offre delle proposte adatte alla circostanza. Completi che mettono insieme praticità e gusto manica lunga e leggerezza. Vediamo alcune soluzioni abbigliamento “primaverile” per bambina e bambino.

Abiti per bambina primavera

In questa insolita e assente primavera, le bambine hanno un’arma in più, sempre adattabile a tutte le circostanze: l’abito. La soluzione dress per bambine permette di superare la difficoltà dell’abbinamento tra capi e di ottenere un risultato sempre impeccabile. Tra le nostre proposte più glamour c’è certamente l’abito midi Balmain argento. Il capo, firmato Balmain kids, ha delle righe verticali nere e bande laterali con logo che lo rendono un capo elegante ma non troppo. Il mega fiocco sulla spalla dona un tocco in più. Per un look più sofisticato con richiami gitani, Mancini junior propone lo chemisier bambina Philosophy kids con stampa paisley e chiusura con laccetti al petto. Colori vivaci come il giallo e il verde lucenti spezzano la monotonia delle giornate grigie. La manica lunga leggermente a sbuffo con elastico al fondo è quanto mai necessaria con queste temperature. Leggero e casual l’abito bambina con stelle Tommy Hilfiger junior. Il capo, con sfondo blu, ha linea morbida con elastico modellante in vita. Anche qui la manica è lunga e lo scollo tondo. Una soluzione pratica e leggera che risolve facilmente la giornata regalando comunque un tocco di stile. Infine, l’immancabile abito felpa nero Gucci kids. L’abito felpa è un must have della mezza stagione. Versatile e pratico può essere indossato per un’occasione informale come per un party, in maniera assolutamente intercambiabile. Basta abbinare il capo a scarpe diverse (vedi scarpe).

Completi bambino primavera

Per i maschietti sarà immancabile in questa imprevedibile stagione, avere in armadio almeno una camicia. La camicia di jeans, cosiddetta, è il capo per tutti e per tutte le generazioni. Adattabile ad ogni situazione, può essere indossata da sola o con t-shirt sotto o con una giacca sopra. La proposta acquistabile su mancinijunior.com è la camicia in denim Paolo Pecora Junior teen lavaggio chiaro. Chiusura con bottoni e due tasche sul davanti caratterizzano il classico capo passe par tout. L’immancabile felpa primavera/autunno risolve i problemi degli sbalzi caldo/freddo. Indossata da sola nei giorni più freschi, può accompagnare una t-shirt ed essere tolta se fa troppo caldo. Sul nostro sito potrai scegliere tra una vasta gamma di felpe colorate tra cui la felpa nera bambino Lanvin junior con stampa bianca sul davanti.  Oppure quella tricolore Moschino kids con stampa logo nero sul davanti. Come abbinare la felpa? L’abbiamo già detto l’athlesure è il trend 2019, come lo sportystyle il pantalone modello jogging è quindi l’ideale per completare il look. Dai un’occhiata alla vasta collezione e scopri il pantalone bianco bambino Balmain kids 100% cotone con stampa logo su una gamba (disponibile anche in altri colori). Se invece vuoi creare un completo con camicia in denim e pantalone classico, scopri i pantaloni azzurri bambino Fendi kids con piega, due tasche laterali e l’elegante stampa logo in vita.

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: