Felpe GCDS ideali per affrontare l’autunno

Data di pubblicazione:27 Settembre 2019
By Mancini

Soluzioni colorate ai primi freddi

I primi risvegli “freschi”, le prime serate umide…è così che ci saluta l’autunno. Dal marrone delle foglie che iniziano a svolazzare intorno a noi alle giornate che diventano più brevi, questa stagione ci prepara all’inverno. Prima di arrivare al rigido freddo della stagione natalizia, prepariamoci ad affrontare l’abbassamento delle temperature con allegria e colore. GCDS può aiutarci!

GCDS Streetwear

Ha solo 4 anni di vita il brand GCDS. Fondata nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza a Milano, l’azienda italiana prende il suo nome dalla frase “God Can Destroy Streetwear“. I primi capi di abbigliamento sviluppati dalla linea erano felpe con il logo GCDS sul davanti, per cominciare ne realizzarono 100. Oggi la produzione, su ampia scala, è interamente realizzata in Italia. Giuliano Calza è il direttore creativo dell’etichetta e Giordano l’amministratore delegato. Nel 2016 GCDS ha aperto il suo primo flagship store in Piazza Gae Aulenti a Milano e nel 2017 le vendite dell’azienda hanno raggiunto i 5 milioni di euro. Oggi i capi GCDS sono disponibili in circa 350 punti vendita ed ha ampliato la gamma di articoli realizzando magliette, giacche, impermeabili etc. Nel 2018 è arrivata la linea dedicata ai più piccoli, coloratissima e trendy: GCDS Mini.

Le felpe GCDS per i più piccoli

Come abbiamo detto, il brand nasce come produttore di felpe, capo che rappresenta il suo core business. Chiuse o aperte, bianche, nere o coloratissime, le felpe GCDS sono la soluzione ideale per coprirsi nelle fresche serate d’autunno. Sul nostro store on line avrai l’imbarazzo della scelta tra le stampe a cuori su croce bianca e le fantasie rainbow. I sette colori dell’arcobaleno in questa collezione sono riprodotti in bande laterali verticali o centrali e orizzontali. Il cappuccio è un elemento imprescindibile del capo che, oltre a coprire la testa proteggendola dal vento e dalla pioggia, assicura una maggiore copertura alle nuche scoperte dei maschietti. La soluzione felpa con zip offre la possibilità di abbinare una delle tante t-shirt coloratissime di GCDS kids a contrasto. Ogni felpa ha il suo jogging pants, comodissimo per giocare e andare a scuola, garantendo praticità e glamour. Tessuti di ottima qualità e produzione rigorosamente made in Italy fanno di GCDS il brand di lusso dell’athleisure per eccellenza.

Giubbotti e zaini per completare il look

Abbiamo parlato di athleisure ovvero di fusione tra sport e luxury. Questo mix è ben esemplificato nello zaino GCDS della collezione autunno inverno 2020. Si tratta di uno zainetto, proposto in versione bianca e nera con loghi stampati a contrasto, completamente in pelliccia ecologica. L’accessorio si sposa perfettamente con i capi della collezione, in particolare con la tuta in ciniglia bambina nera. Se vuoi già prepararti all’inverno troverai dello stesso brand piumini di vari colori, dal nero al rosso, al verde smeraldo con fantasie e stampe che richiamano l’intera collezione. Il total look GCDS non solo è possibile ma anche di sicuro successo. “God Can Destroy Streetwear” cita il brand eppure si tratta dell’azienda che è riuscita a rendere protagonista lo streetwear regalandogli il giusto tocco glamour!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: