Idee regalo per Natale

Data di pubblicazione:05 Dicembre 2019
By Mancini

A caccia di regali

La resina di abete, l’odore caldo delle castagne tostate, la freschezza di notti sempre più lunghe… mancano pochi giorni al Natale e la magia delle feste invade l’aria con i suoi profumi. I bimbi sono già tutti in fermento: letterine da preparare, cataloghi da sfogliare, vetrine piene di giochi. Come scegliere allora il regalo giusto per i propri bambini? Figli, nipotini, amichetti o vicini di casa: mantieni la calma e segui i suggerimenti che Mancini junior è pronto a darti. Di sicuro troverai quello che fa per te!

A come abbigliamento e accessori

Donare un regalo significa comunicare. Scegliere un dono è un modo per dire grazie, fare un augurio e portare gioia non solo a chi lo riceve, ma anche a chi lo fa. Se l’idea di regalare i soliti  giocattoli per Natale non ti attira, sei nel posto giusto. Gli articoli disponibili nel nostro store e online sono davvero tantissimi, per tutte le tasche e per tutte le età (0-16 anni).

0-12 mesi

Per i piccoli da 0 a 12 mesi ci sono tante idee, tanto per cominciare dei set che contengono tutto il necessario per essere fashion al primo Natale. Sia la collezione Burberry kids che Emilio Pucci kids piuttosto che Gucci kids e Moschino propongono tutina, cappello e bavetta. Si possono poi aggiungere le prime scarpine o una copertina per tenere al caldo i nostri cuccioli. Molto carina la coperta di Monnalisa kids bianca con cuori rossi che è un must per i giorni di festa. Per le bimbe più vanitose, invece, possiamo arricchire l’outfit con una fascia: una molto simpatica e grintosa è quella che ci propone sempre Monnalisa kids. Stampa leopardata, arricchita da piccoli swarovski.

Idee regalo per Natale bambini

Per i bimbi un po’ più grandi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Un’idea sono i set Burberry kids composti da due pezzi: sciarpa e guanti piuttosto che sciarpa e cappello. Si può scegliere nelle tonalità del nero con logo a contrasto o nella classica stampa tartan. Anche Moncler kids propone questa idea regalo nei toni scuri per i maschietti e fucsia per le bambine. Se si opta per il solo cappello larghissimo il ventaglio di scelta. Davvero simpatico per i bambini è quello che ci propone Fendi kids. Alle femminucce strizza l’occhio Chiara Ferragni kids. Per le bambine le idee regalo per Natale sono davvero tante e spaziano dagli abitini in tulle cui abbinare delle deliziose ballerine, agli accessori per essere più glamour. Dalla borsa che propone Stella Mc Cartney: nera con una stella sul davanti e impreziosita da frange colorate ai guanti neri con pon pon di Miss Blumarine.

Teenager

Passando al mondo dei teenager, il discorso su cosa scegliere  si fa un po’ più complicato. Ma dai uno sguardo alle proposte sul nostro web store: nella vetrina dedicata agli accessori, potrai scoprire, infatti, tanti modelli all’ultima moda firmati dai migliori marchi del settore. Un’alternativa sempre molto apprezzata sono le cinture, le sciarpe, i cappelli e, perché no,  gli zaini o i marsupi. Fendi kids e Elisabetta Franchi propongono dei colori moda che faranno impazzire i ragazzi. Sfoglia il catalogo on line o passa a trovarci, lo staff di Mancini junior è sempre a tua disposizione e pronta a suggerirti la soluzione più adatta!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: