Capodanno, outfit per la notte più lunga dell’anno

Data di pubblicazione:20 Dicembre 2019
By Mancini

Tra eleganza e comodità

Dopo aver pensato a come vestire i bambini per Natale è la volta del 31 Dicembre! Capodanno comunemente rappresenta uno dei momenti di festa in cui si fanno le ore piccole. Per i bambini può rappresentare una serata da trascorrere in allegria con i genitori ma, può essere anche un momento un po’ stancante. I piccolini di casa, per questo, devono avere un abbigliamento carino ed elegante per la notte più lunga dell’anno ma senza perdere d’occhio la comodità. Sia se si festeggi a casa, sia se magari si trascorrerà il Capodanno fuori, è bene dunque vestire i bimbi a tema con la festa lasciando che siano anche comodi nel muoversi. Ecco allora alcuni consigli di Mancini junior per degli outfit perfetti… a prova di bambino!

Look per i party di Capodanno per bambini

Capodanno rappresenta una festa indimenticabile un po’ per tutti. Se state pensando già a cosa far indossare ai più piccoli ma non avete le idee chiare, vi diamo qualche dritta che renderà tutto più semplice. Catturiamo la magia di questa  notte con outfit sbarazzini, glitterati e unici!  Di seguito tre valide alternative su come trascorrere la serata:
  1. casa
  2. cena a 5 stelle
  3. serata danzante

A casa: tra cenone e tombola

Se avete scelto di restare a casa e mescolare parenti e amici per un cenone infinito e giocare, abbiamo pensato ad outfit che prediligano la comodità senza rinunciare all’eleganza. Per i maschietti via libera a camicie con maglioncini e cardigan, pantaloni in velluto o anche dei bei jeans.  Per le bimbe di solito la scelta vincente è un vestitino abbinato a dei caldi collant in nuance o dei comodi e caldi leggins. Ecco le nostre proposte:
  • Per lui: jeans Dsquared2 kids e cardigan Paolo Pecora kids molto informale, semplice ma al tempo stesso dà quel tocco in più in termini di eleganza;
  • Per lei: abito Elisabetta franchi la mia bambina di un delicato turchese ma con applicazioni luccicanti sulle spalle da abbinare a un bel paio di sneakers 2star kids o vi suggeriamo (se amate quel tocco di rosso che a Capodanno non guasta) dei leggins Moschino kids con cuoricini rossi cui poter abbinare in semplicità ciò che si preferisce.

Cena a 5 stelle

Se invece avete optato per una location di prestigio e amate scegliere ristoranti stellati vi mostriamo due opzioni:
  • Per i maschietti: d’obbligo un doppiopetto come quello di Balmain kids;
  • Per le femminucce: leggins oro Simonetta kids, perché quella sera tutti vogliamo brillare, cui abbinare una blusa o una giacca elegante con delle scarpe Dolce & Gabbana kids.

Serata danzante

Se ai vostri bimbi piace la musica e dopo la mezzanotte volete scatenarvi assieme a loro nelle danze, scendere in piazza piuttosto che andare in discoteca abbiamo quello che fa per voi!

Il mio primo Capodanno

Un discorso a parte merita, invece, chi non ha ancora raggiunto il primo anno di età. Per il suo primo Capodanno la scelta va verso abiti da principessa per lei e da piccolo principe per lui. Noi vi suggeriamo:
  1. abito Il Gufo kids con scarpe Monnalisa Kids per la principessa di casa;
  2. pantalone Ralph Lauren kids con felpa Moschino kids con mocassini Gucci Kids per tutti i principini.
Se ti abbiamo intrigato e vuoi che i tuoi figli indossino uno degli outfit proposti, passa in store potrai vederli dal vivo, toccare con mano la qualità dei prodotti e far vivere ai tuoi figli un giorno da modelli! Lo staff di Mancini junior ti aspetta ed è pronto ad accoglierti per esaudire ogni tuo desiderio!  

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: