Moda bambino estate 2020

Data di pubblicazione:27 Marzo 2020
By Mancini

I must have di stagione

Anche se si tratta di una stagione piuttosto anomala, Mancini junior vuole accompagnarti oggi alla scoperta della moda bambino e della bellezza dei colori estivi! Cosa indosseremo questa estate? Scopriamolo insieme sfogliando il nostro catalogo on line. Ecco i capi da non perdere assolutamente. E non preoccuparti se il negozio è chiuso, il nostro store on line continua a lavorare perfettamente!

Balze e linee ampie

Tornano in questa primavera estate le atmosfere un po’ folk e un po’ hippie che ritroviamo nelle camicie ampie, nei pantaloni larghi e negli abiti con balze dalle linee morbide. I pantaloni in denim si abbinano a frange e stivaletti western. Un mood a metà tra lo spirito country e la voglia di natura e di libertà. Non mancano infatti i pizzi sangallo e le maniche a sbuffo, e soprattutto le fantasie coloratissime tipiche degli anni ’70.  Non è estate se nel guardaroba non ci sono i colori e le fantasia della frutta che regalano allegria a tutte le giornate. Il giallo limone, l’arancio, il rosso anguria e il verde menta sono il vero trend di stagione. I colori vitaminici e gli acquerellati entrano a buon diritto tra i must have delle vacanze.

Tornano i colori della terra

Non solo colori accesi, acidi o pastello ma anche i colori della terra tornano in auge. Ecco allora comparire il marrone sabbia e il più intenso cuoi, tutte le sfumature dell’ocra, da mescolare al panna o all’azzurro del cielo. Colori naturali che ricordano quelli ambientali dell’estate. Troviamo queste nuances anche sottoforma di righe verticali e orizzontali, maxi o strettissime. Le righe fanno capolino nella valigia di ogni vacanza e disegnano T-shirt, felpe, abiti e pantaloni. In due nuance, o come arcobaleno, le stripes della prossima estate regalano vitalità ed allegria.

I capi bambino must have di stagione

Ma quali sono i capi da indossare assolutamente? Certamente il denim, intramontabili sono le camicie, i giubbotti e gli shorts cinque tasche. Sempre attuale lo stile vintage con i lavaggi sfumati. In abbinamento ai jeans le classiche t-shirt bianche che si arricchiscono di bande fluo o di scritte divertenti. Ancora una volta gli outfit si lasceranno ispirare dalla danza, dal basket, dal tennis, dal pattinaggio etc. Lo stile gym insomma ancora una volta è protagonista. Per le bambine saranno imperdibili i pantaloni ampi, corti o lunghi, a vita alta abbinati a top corti con rouches e drappeggi. Per i bambini invece non potranno mancare coloratissimi bermuda, corti o lunghi al ginocchio. Immancabili le sneakers bianche con dettagli colorati.

Atmosfere tropicali

La primavere che non abbiamo potuto godere appieno entra negli abiti dei nostri figli.  Le corolle di fiori e le rose popolano le dolcissime collezioni neonato. Le atmosfere calde dei tropici e la voglia di estate si stampa nelle fantasie tropicali di questa stagione. Spunteranno così gonne ampie e svolazzanti, punteggiate da palme e fiori fluo, T-shirt morbide e freschissime, sandali in corda vagamente rétro. Questa stagione porterà in città una tavolozza vivacissima di colori. Le stampe jungle e i motivi naturali ispireranno la nostra voglia di libertà e ci doneranno l’allegria e la spensieratezza di cui abbiamo tanto bisogno.  

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: