Come accedere al nostro negozio

Data di pubblicazione:06 Maggio 2020
By Mancini

Regole di accesso e prenotazioni

Carissimi clienti finalmente dal 4 maggio siamo aperti tutti i giorni! È con grande entusiasmo che siamo pronti a riaccogliervi in totale sicurezza. Rispetteremo le normative vigenti cercando di preservare il piacere di fare shopping nel nostro negozio. Questo è il primo passo verso un ritorno graduale e cauto alla normalità. Proprio per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e collaboratori, abbiamo adottato alcune misure di sicurezza. In questo post vi spieghiamo come accedere in totale tranquillità e come acquistare i nostri capi.

Orari di apertura e chiusura del negozio

Dopo un periodo transitorio di aperture mattutine, limitate al martedì e al venerdì, dal 4 Maggio il nostro negozio di Bellizzi in Via Cuomo 16, aprirà dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 tutti i giorni, esclusa la domenica. Torniamo, insomma, ai nostri orari originali. Stessi orari e stessi giorni di apertura anche per lo store di Salerno in via Velia, 30.

Sistema di prenotazione

Per garantire un ingresso sicuro, ma anche veloce, che eviti assembramenti e lunghe attese, preferiamo fissare un appuntamento. A questo scopo abbiamo pubblicato sui nostri canali social dei numeri di riferimento:
  • Negozio Bellizzi: 0828 1994526
  • Negozio Salerno: 089 9340162
  • Cellulare: + 39 393 9236504
In questo modo sarà possibile contingentare gli ingressi e garantire una visita completa e serena. Ciononostante sarà assicurato un certo numero di accessi anche a chi dovesse arrivare senza prenotazione. In ogni caso, per la sicurezza di tutti, sarà nostra premura regolare tutte le entrate.

Dispositivi di sicurezza

Un ambiente sicuro per noi è quello dove puoi effettuare i tuoi acquisti in totale tranquillità. Niente stress, nessun pensiero, solo relax e piacere di acquisto. A questo scopo abbiamo acquistato anche per te i necessari dispositivi di sicurezza. Troverete da Mancini junior mascherine, guanti e disinfettanti che sono necessari a clienti e collaboratori. Dovrai preoccuparti solo di cosa comprare per i tuoi piccoli!

Percorso di vendita

Come abbiamo già detto gli ingressi sono contingentati in base alla capacità del nostro store. Una volta entrato in negozio, e dopo esserti dotato dei nostri dispositivi, potrai seguire il percorso di vendita che abbiamo pensato per te. Seguendo le indicazioni fissate a terra sarà possibile visitare il nostro store rispettando le necessarie distanze di sicurezza. Potrai valutare con cura cosa acquistare senza accavallarti con altri clienti. In ogni caso sarai seguito durante tutta la visita da un nostro assistente alla vendita. Sarà lui ad accompagnarti dall’inizio alla fine. Il suo ruolo sarà non solo quello di assisterti nell’acquisto ma anche di garantire la tua sicurezza e la tua tranquillità.

I capi si possono provare?

Molti ce lo hanno chiesto e chiariremo qui questo quesito. Per la cautela particolare che in questa situazione va mantenuta ogni capo provato viene immediatamente sanificato. Siamo dotati di un kit di sanificazione istantaneo che in pochi minuti rende sicuro il capo che è stato provato o che è stato “cambiato” e restituito al negozio.

La sicurezza e la velocità di acquistare on line

Vuoi acquistare i capi per i tuoi bambini senza muoverti da casa? Mancinijunior.com è il nostro e-commerce sempre aggiornato con i nuovi arrivi. Navigando sul sito potrai trovare tutte le informazioni su taglia, colore, disponibilità e prezzi e procedere con semplici passaggi all’acquisto. Garantiamo la spedizione in tutto il mondo in tempi brevi. Il reso è sempre gratuito. Dai un’occhiata alla collezione primavera estate 2020, troverai uno sconto del 20% per chi acquista on line!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: