Mancini junior, acquisti in store e on line

Data di pubblicazione:29 Maggio 2020
By Mancini

Scegli il canale che preferisci

Da anni la nostra boutique accoglie nei suoi stores bambini e ragazzi di tutte le età. La storica sede di Via Cuomo ha visto crescere intere generazioni di fashion kids. Con il passare del tempo siamo sempre riusciti ad adeguarci alle novità e ai cambiamenti del settore retail. Lo shopping elettronico ci ha visti protagonisti con il nostro shop mancinijunior.com. Sui nostri canali social condividiamo la bellezza dei capi, l’eleganza delle collezioni e la storia dei brand più famosi. Siamo sempre al passo con le novità nel campo della moda e delle tendenze bambino in generale. Ecco perché, ancora oggi, ti invitiamo a scegliere come acquistare da Mancini junior in totale libertà.

Il negozio e le sue regole

Nei post precedenti abbiamo spiegato come, salvaguardano la salute di tutti voi e quella dei nostri collaboratori, abbiamo riaperto le nostre porte. Oggi acquistare in store è bello esattamente come ieri, è possibile venire con i propri bambini, indossare i capi, consultare un nostro sales assistent e pagare senza contanti. Il processo di acquisto è stato pensato per non farvi perdere nulla delle bellezze che il nostro negozio, con le sue ampie vetrine, può offrire. L’attenzione al cliente e la consulenza sono alla base del lavoro che svolgiamo quotidianamente in boutique. Curiamo il cliente dall’arrivo all’uscita cercando sempre di accontentare i suoi gusti. Ciononostante non siamo scettici nei confronti di altri sistemi di acquisto che siano completamente contactless.

Lo shop on line

Abbiamo attivato già da anni il nostro store on line. I nostri prodotti sono presenti su diverse piattaforme e prima di tutto su mancinijunior.com. Sfogliando il catalogo on line potrai trovare tutto quello che offriamo, con immagini, descrizione e taglie. Per ogni prodotto saprai se è disponibile in store, il prezzo intero e quello scontato, dove presente. Potrai cercare i tuoi capi per categoria, taglia e colore ma anche per brand! Non solo, avrai uno sconto del 20% sul primo acquisto e, iscrivendoti alla newsletter, resterai sempre aggiornato sulle promo. Insomma, abbiamo cercato di ricostruire anche on line un’esperienza di acquisto che sia piacevole e sicura, garantendo un servizio sempre puntuale ed il reso gratuito.

Social commerce Instagram e Facebook

I nostri canali social sono un ulteriore canale di acquisto. Sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram condividiamo le immagini più belle delle collezioni ed abbiamo realizzato una vetrina con prezzi in chiaro. Anche su Instagram cliccando sull’icona della “borsetta” è possibile vedere il prezzo del capo e collegarsi al nostro store on line per finalizzare l’acquisto. Non solo, sui nostri canali social sei sempre aggiornato sulle promozioni, gli orari e le aperture straordinarie. Gioca con noi con i quiz che trovi nelle storie e chiedi assistenza per gli acquisti direttamente su Messanger o scrivendoci in Direct!

L’assistenza clienti prima di tutto!

Qualsiasi strumento utilizzerai per scoprire le collezioni che abbiamo selezionato per te, troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti. Per noi l’assistenza clienti è una priorità, in negozio come on line.  Ti consigliamo i capi più adatti per le tue occasioni, concordiamo insieme modalità di spedizione e di pagamento. Siamo sempre disponibili a venire incontro alle tue necessità perché lo shopping da Mancini junior sia sempre un bel ricordo. Hai ancora dubbi o vuoi iniziare subito ad acquistare da noi i capi per i tuoi bambini? Comincia qui, comincia subito. Buon shopping!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: