Moschino kids autunno inverno 2020/2021

Data di pubblicazione:23 Settembre 2020
By Mancini

Diamo un’occhiata alla collezione

90s party in casa Moschino. La nuova collezione Moschino Baby Kid Teen è un vero omaggio alle stampe e alle forme dell’ultimo decennio del secolo scorso. Ritroviamo le forme oversize, lo stile sportivo e i colori di un’epoca che ricorda chi, come qualche genitore, vedeva Beverly Hill 90210 e Baywatch. Erano gli anni in cui le star delle serie tv per teen-agers dettavano le mode. Quelle tendenze che oggi ritroviamo rivisitate in chiave contemporanea nella new collection firmata Moschino. Scopriamo di più!

Collezione autunno inverno Moschino kids

Stampe pop e vintage nei total look in felpa di Moschino kids. Ritroviamo il nostro amico orsacchiotto “Toy” che ascolta musica con le cuffie e gioca con la Nintendo. I giubbotti oversize sono abbinati ad abitini total black con stampe logo allover. Stile, unicità e l’immancabile ironia del brand, emergono senza dubbio anche da questa nuova collezione. Un vero inno alle atmosfere degli Anni 90 quindi, con le sue tute in nylon rosa con tocchi di bluette e nero per le bambine. Il verde smeraldo, tanto di successo alla fine del 1900, si tinge di pennellate di bianco, bluette e nero per i maschietti.

Look per tutti i gusti

Per le bambine c’è, come sempre, l’imbarazzo della scelta. Abiti e completi sportivi con gonne o pantaloni abbinati a maxi felpe oppure cardigan sono perfetti per il giorno come per la sera. I capi sono versatili ed adattabili ad ogni situazione in base alle esigenze dei più piccoli.  Stampe Teddy Bear, logo allover e colori vivaci sono una costante sui tessuti impiegati, quasi tutti in cotone 100%. Il Maxi check rosso-nero rende divertenti i cappotti, le gonne e i total look in felpa e flanella, assolutamente unisex. Immancabile, come abbiamo accennato, sia per le bimbe che per i bimbi, è l’iconico Teddy Bear, protagonista della collezione. Se l’abbiamo visto impegnato sulla luna l’anno scorso, oggi lo ritroviamo in un divertente puzzle su hoodies e maglioni, e si alterna in modo vivace a stampe multicolore su abiti e felpe, per poi diventare super cool nel tema “videogame”. Must degli anni 90, e di questa splendida collezione, i jeans neri con effetto vissuto, i bomber ampi, le tute in felpa morbidissima e stampe boombox con logo dorato. Il denim non è impiegato solo nei pantaloni e si arricchisce di cristalli per le bambine, mentre viene reinterpretato in chiave cargo per i maschietti. E ancora tutine con stampe biker allover e maxi loghi dorati.

La moda newborn by Moschino kids

Nella collezione Baby, troviamo il nostro amico “Toy” in stampe allover su tutine rosa o blu a seconda del sesso. Si trasforma poi in un soffice patch in panno su calde felpe in eco-fur e su pantaloni e salopette in denim stretch. Morbidezza e calore sono sensazioni che emergono dalle calde tutine neonato con nuvole candide e bianche che accompagnano i più piccoli nel modo dei sogni.

Mancini junior sceglie Moschino kids

Da Mancini Junior è arrivata la collezione Autunno/Inverno 2021 dell’iconico brand italiano Moschino in veste Kids! Vieni a scoprire anche online tutta la nuova linea per lui e per lei. Nel nostro catalogo troverai tutte le novità del brand ed anche qualche ottima occasione ancora in saldi. Cosa aspetti? Ricorda che il nostro store in Via Cuomo a Bellizzi è aperto tutti i giorni tranne il lunedì mattina. Ma se la tua voglia di shopping non conosce orari puoi sempre acquistare su mancinijunior.com Assicuriamo pagamento sicuro, spedizione in tempi brevi direttamente a casa tua ed anche uno sconto speciale per il tuo primo acquisto! Non avere dubbi, acquista on line la collezione autunno inverno Moschino kids non te ne pentirai!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: