Scegli Moncler per i tuoi bambini, affronta l’inverno con stile

Data di pubblicazione:21 Ottobre 2020
By Mancini
Moncler stile italiano, bellezza internazionale. Capi belli, colori brillanti, tessuti tecnici all’avanguardia. La casa di produzione italiana Moncler è da anni sinonimo di resistenza e performance elevate. Chi sceglie di indossare un giubbino, un pantalone o una maglia Moncler non fa solo una scelta di stile ma anche di funzionalità. Con i capi firmati da questo brand potrete affrontare l’inverno senza difficoltà. Quale modo migliore, quindi, per preservare i vostri figli dai primi freddi che scegliere uno dei piumini della nuova collezione? Passiamoli in rassegna.

I piumini Moncler

Piumini e giacche del leggendario brand di Grenoble sono, indiscutibilmente, il massimo della qualità. Materiali high level caldi, morbidi ed avvolgenti, fanno di questa linea la preferita da adulti e bambini e…anche dai neonati. La linea Moncler kids veste neonati e bambini con la stessa cura e ricercatezza di materiali e stili delle linee adulto rendendo i capi delle collezioni Moncler autunno inverno assolutamente imperdibili. Quest’anno la proposta è come sempre impeccabile. Giubbini leggeri coloratissimi, sono proposti insieme a caldi piumini nei colori tipici del brand. Rosso e blù. Il rosso si fa fiammante nel modello bicolor con stampa grafica. La forma resta avvolgente e lascia cappuccio e doppia tasca sul davanti per favorire la praticità. Il logo, immancabile, è cucito come sempre sulla spalla. Interessante è la versione lunga e svasata pensata per le bambine. Il design trapuntato orizzontale resta lo stesso come il cappuccio, le tasche e la chiusura con zip ma la forma si fa più affusolata per lasciare il fondo più ampio. Le nuance cambiano lasciando spazio al bianco ma anche ai colori metallizzati, come l’oro, e al rosa e al fucsia. Innovativa la fantasia a quadri vichy anche in versione rosa. Il logo è stampato sul davanti. Altrettanto originale è il modello con chiusura asimmetrica bianco e nero. Non dimentichiamo poi gli smanicati imbottiti super fashion in tre colori con cappuccio e dettaglio metallizzato.  

Non solo piumini

Moncler kids, però, non è solo piumini è anche abiti e accessori. Tra questi troviamo l’abito bambina rosa svasato con cappuccio o senza. La foggia strizza l’occhio agli abiti delle tenniste, la gonna è a balza e il logo si fa metallico ed è stampato lungo le maniche. I nuovi cardigan giocano con i colori del brand riportandoli sulla zip. Le felpe si aprono per essere indossate anche sopra le maglie. Non può mancare, nell’armadio firmato Moncler, la tuta. I dettagli colorati sono immancabili e spaziano dalla solita palette de marchio. Ritroviamo toni fluo o arcobaleno lateralmente a giacche e pantaloni. La felpa è quasi sempre apribile, ed è dotata di cappuccio. Per i neonati le tutine si fanno morbidissime con stampe e applicazioni divertenti. Tante, di varie fogge e colori, sono le t-shirt Moncler disponibili in bianco e nero ma anche a colori. Le due versioni disponibili sono a manica lunga o corta. Tutte hanno scollo tondo, orlo dritto e stampa sul davanti, anche all over.

Accessori invernali, must have dell’anno

Moncler offre la sua massima espressione di stile e qualità oltre che nei piumini, negli accessori da abbinare. Grande scelta di guanti, sciarpe e berretti quindi. Non è inverno senza uno dei bellissimi cappelli Moncler. Avvolgenti e caldissimi sono realizzati in lana con trama a righe o intrecciata. Il logo è cucito sul davanti e può essere stampato nelle forme più diverse. In alcuni modelli è previsto anche un divertente pompon. Rosso, bianco, nero e blù restano i colori cardine ma non manca un tocco di azzurro.

Perché scegliere un capo Moncler?

Scegliere un capo Moncler è, come abbiamo detto, una scelta sia di eleganza che di performance. L’azienda, nata in Francia, fa il suo esordio producendo sacchi a pelo e quindi prodotti interamente fatti per rimanere al caldo. Lo studio dei tessuti è unico. La realizzazione delle cuciture e lo studio di nuovi materiali è costante e rivela la grande attenzione dell’azienda per gli adulti come per i bambini. Le tutine e i parka dedicati ai neonati sono poi capi irrinunciabili per portare anche i più piccoli in montagna. Scopri tutta la collezione nella selezione Moncler di Mancini Junior non solo recandoti in boutique ma anche scegliendoli on line. Ricorda che il nostro store è sempre aperto on line. Trova quello che ti piace ordinalo ed arriverà a casa tua comodamente!  

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: