Accessori bambina, esplode la tiara mania

Data di pubblicazione:09 Marzo 2021
By Mancini
Questa primavera estate porta con sé un nuovo ed irrinunciabile accessorio bambina: la coroncina da principessa, il cosiddetto diadema o tiara. Parliamo di vere e proprie piccole corone caratterizzate da pietre incastonate e nastri che le sorreggono. A volte le troviamo impreziosite da fiocchi e fiori. Vediamo le più belle e come indossarle.

Le coroncine Monnalisa

Monnalisa kids è il brand dell’eleganza bambina per eccellenza. Le sue creazioni sono caratterizzate dalla delicatezza delle decorazioni e dalle nuances tenui. Ogni capo è unico grazie ad una fattura davvero eccezionale. Anche per questa collezione Monnalisa offre una galleria di accessori imperdibile. Troviamo cerchietti con fiori più classici, o con singole rose, ma anche cerchietti più simili a piccole corone con pietre incastonate in strutture metalliche che danno luce a tutto l’outfit. I preziosi cerchietti possono annodarsi sulla nuca per facilitare la portabilità dell’accessorio. Ma sono le tiare le vere punte di diamante della collezione primavera estate di Monnalisa kids.

Le tiare Monnalisa

Incantevoli e preziose le coroncine Monnalisa sono l’accessorio più incantevole della linea. I diademi hanno una decorazione in cristalli e non mancano di avere un elemento di sostegno: un fine nastro annodabile che serve per ancorare la tiara saldamente alle teste delle più piccole. Nel dettaglio troviamo diademi con nastri intrecciati alla base del cerchietto che donano colore (rosa o bianco) alla struttura metallica in argento. La tiara è tempestata di castoni in vetro trasparente di diverse dimensioni che giocano a creare un effetto di luce davvero unico. L’altro modello di tiara Monnalisa presentato quest’anno abbina, alla classica forma a punta della struttura in metallo, un nastro bianco o rosa annodabile e alcuni fiori che decorano la base del cerchietto anche essi arricchiti di pietre in vetro ben incastonate. Tutte le coroncine si caratterizzano per la fine decorazione, ispirata in alcuni casi all’intrecci naturali di fiori e foglie. La luminosità di questi accessori conquista ogni bambina. Quale bimba non ha mai sognato di essere principessa per un giorno?

Le coroncine Raffaella

Di diversa fattura e stile trovate su Mancinijunior.com anche le coroncine floreali di Raffaella. Caratterizzate dalla presenza costante dell’elemento naturale, questi cerchietti sono realizzati finemente con decorazioni dai colori tenui che ben si sposano con le borsette a sacchetto e i cappelli in paglia della linea. Da indossare rigorosamente con gli splendidi abiti da cerimonia Raffaella, le coroncine floreali completano il look romantico, con un tocco shabby, che caratterizza il brand. I nastri tornano protagonisti anche in questo accessorio targato Raffaella. Usati sia per ancorare le coroncine di fiori al capo, possono essere anche inseriti come puro elemento decorativo. Insomma la scelta tra le tiare migliori è davvero difficile ma la differenza la fa sicuramente il vostro gusto e lo stile dell’outfit. Abito regale ed elegante? La tiara è la scelta obbligata per realizzare un look assolutamente principesco. Preferite i look sobri e sofisticati con un tocco retrò ed atmosfere country? Non abbiate dubbi, la soluzione migliore è la corona di fiori, un mast have di tutte le bambine ed un accessorio senza tempo.  

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: