Il beachwear di Molo

Data di pubblicazione:23 Aprile 2021
By Mancini
Mare voglia di mare! Dopo un inverno di chiusure imprevedibili e di libertà vincolata, l’estate 2021 appare, come quella del 2020, una luce infondo al tunnel. La voglia di uscire e di stare in spiaggia la fa da padrone e siamo già proiettati al beachwear. Quanti di noi hanno già prenotato le vacanze pregustando l’odore della salsedine e il rosso di un tramonto in spiaggia? E allora ecco giungere la fatidica domanda: cosa metto in spiaggia? Se per gli adulti l’abbigliamento estivo può essere ripescato dagli scatoloni dell’anno precedente, per i bambini va tutto riacquistato. Tanti sono i brand bambino che hanno lanciato sul mercato italiano le proprie creazioni e su Mancinijunior.com puoi trovare tutte le proposte mare dei nostri luxury brand. Tra questi spicca una new entry, il brand Molo. La moda bambino e teenagers di Molo si distingue per le stampe grafiche e la vivacità dei colori.

La moda bambino di Molto

Dal 2003, la marca danese propone le sue bellissime creazioni per il guardaroba dei piccoli che non ha nulla da invidiare a quello dei più grandi. Dai bambini ai ragazzi Molo offre un’ampia scelta di outfit, mettendo insieme praticità e divertimento, con modelli che non perdono mai di vista le tendenze del momento. La firma danese prende atto ha deciso di creare un punto di rottura tra la proposta bambino classica e l’ “abbigliamento preferito” per bambino. La prima collezione Molo viene lanciata nella primavera 2003, per i bambini da 2 a 8 anni e venduta solo in Scandinavia e nel Nord Europa. Il successo è tale da permettere al marchio di realizzare e lanciare sul mercato la collezione bebè 0-2 anni e, nel 2009, la linea di abbigliamento da sci per bambini. Da quel momento è un crescendo, nasce la linea teen e la meravigliosa linea di costumi da bagno.

La vision di Molto e il suo stile

Le creazioni Molo kids diventano un modo per i bambini di esprimere la loro personalità e la loro creatività. Un abbigliamento disegnato per la vita vera, non solo per le grandi occasioni. Si tratta di capi che permettono ai bambini di muoversi liberamente e di esprimersi appieno, per scoprire il mondo senza ostacoli. A distinguere lo stile della casa di moda ci sono i colori vibranti, le stampe divertenti, i tagli inediti e i capi confortevoli. Ma sono proprio le stampe il suo tratto distintivo: la maggior parte dei capi bambina, bambino e neonato sono animati da stampe serigrafate o laser spettacolari che donano un tocco di carattere a tutti i suoi piccoli clienti. Insomma, un abbigliamento bambini originale, realizzato con la massima qualità e che assicura grande funzionalità. Senza dimenticare le origini scandinave Molo mixa lo stile nordico al divertimento, e ci riesce!

Beachwear Molo 2021

Sempre all’avanguardia, Molo ha cambiato l’universo moda bambini dallo stile streetswear estivo al beachwear, presentando quest’anno una collezione davvero STUNNING! I costumi da bagno della linea bambino Molo collezione primavera estate 2021 lasciano davvero a bocca aperta. Eccezionali i colori che passano dal fragola al fuxia, passando per il viola, nella proposta bambina. Nuance brillanti con dettagli oro e volant che rendono il costume qualcosa di più: un vero e proprio capo d’abbigliamento. I dettagli cut out e gli orli smerlati aggiungono il tocco vezzoso allo stile urban delle stampe. Le asimmetrie e le sovrapposizioni movimentano i bikini rendendoli irriverenti e divertenti. L’elemento naturale è sempre di ispirazione e spesso si fonde con la fantasia, dando vita a motivi coloratissimi. Anche l’ambiente marino è spesso evocato nelle stampe dei capi bambino che non sono solo costumi ma anche shorts e t-shirts. Le linee sono comode e sportive per assicurare massima praticità e libertà di movimento. Vieni in boutique a fargli provare i capi Molo oppure scoprili on line e acquistali comodamente da casa su mancinijunior.com

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: