Saldi Gaëlle Paris kids, i capi da non perdere

Data di pubblicazione:19 Luglio 2021
By Mancini
Gaëlle Paris è il brand italiano che ha firmato alcuni dei look più famosi di Chiara Ferragni. L’influencer ha, infatti, ampiamente pubblicizzato questo marchio nelle sue stories di Instagram ma scopriamo di più su questo brand che fa felici mamme e figlie!

Un marchio giovane

La maison Gaëlle Paris nasce nel 2009 e la sua prima collezione è quella Primavera Estate. La linea è frutto di una idea: quella di ripensare e rivisitare il mood della moda parigina, abiti ed accessori semplici, sofisticati ma dal tocco casual, ispirati alla vita easy dei più giovani. Nonostante il nome possa trarre in inganno, si tratta di un marchio italiano figlio della creatività e del genio di Michele Cilli. Le atmosfere parigine sono evocate nei capi e nello stile che in breve tempo conquista il panorama del fashion italiano riscuotendo ampi riconoscimenti.

Gaelle Paris, la semplicità italiana

Il tocco casual di Gaëlle Paris guarda alla moda francese ponendo attenzione soprattutto ai tessuti e alle stoffe più ricercate. Stili e forme diverse si mixano e danno vita a fantasie assolutamente innovative. Gli accessori e gli abiti di Gaëlle Paris evocano giovinezza, semplicità, praticità e mettono insieme tendenze classiche e riferimenti rockeggianti. Il brand, infatti, si pone come mission quella di unire comfort ad accessori lussuosi ma di carattere senza mai perdersi nei particolari. Ecco perché ogni capo è rifinito fin nei minimi dettagli. Il target ideale di Gaëlle Paris è la donna decisa ma anche romantica e contemporanea. Una donna che segue la moda senza esserne vittima e che ricerca il movimento agile, e la praticità, sopra ogni cosa. Famosa ed apprezzata è anche la linea di accessori, dove le borse riscuotono particolare successo. I materiali dall’effetto metallico, le stampe cangianti, le linee morbide, sono la cifra stilistica di questi accessori che completano il look con un tocco glam.

Arriva Gaëlle Paris kids

Ha debuttato nel 2014 la linea dedicata alle più piccole, Gaëlle Paris kids. La prima collezione è l’autunno inverno 2015 – 2016 e la fascia di età a cui è destinata è quella dai 4 ai 14 anni. Il progetto nasce dalla partnership con Gimel, azienda che storica che progetta, realizza e distribuisce linee di abbigliamento per bambini. La linea kids di Gaëlle permette al brand di fondere i valori di positività, gioia ed esuberanza che sono propri della griffe con la passione, la precisione e l’alta qualità delle fatture di Gimel per una linea davvero irresistibile.

Approfitta dei saldi Gaëlle Paris kids

Mancinijunior.com offre una selezione di capi in saldo Gaëlle Paris kids davvero da non perdere. Approfitta degli sconti sulle ultime taglie. Davvero uniche le gonne: tempestate di paillettes colorate o a righe plissé glitterate, per bambina e teen ager. Per non parlare delle minigonne asimmetriche fluo con finiture lucide. Per creare un outfit completo e davvero d’effetto, scegli tra i top con stampa metallizzata, o con applicazioni di paillettes. I crop top con un must della stagione, meglio se annodati al fondo o con le spalle scoperte. E se vuoi abbinarle agli shorts la selezione di pantaloni corti in denim lascia l’imbarazzo della scelta. Approfitta dei saldi anche per acquistare zaini e pochette con effetti cangianti e lustrini, l’effetto wow è assicurato! Scopri la collezione su https://mancinijunior.com

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: