“Be like the cool kids” la nuova linea Chiara Ferragni bambino

Data di pubblicazione:30 Luglio 2021
By Mancini
Già disponibile nello store online arriva la nuova collezione dedicata sia ai bambini che alle bambine, dai 2 ai 10 anni di età firmata Chiara Ferragni. Il logo dell’occhio azzurro colpisce ancora e dopo tante limited edition dai prezzi stratosferici e le tutine per neonato, approda sugli outfit per i più piccoli. Sulla pagina ufficiale Instagram @chiaraferragnibrand è stata lanciata pochi giorni fa la nuova “Be like the cool kids”, ovvero “sii come i ragazzi alla moda”. Questo è lo slogan che accompagna la neonata campagna pubblicitaria che ha per protagonisti una cabriolet rosa con dei bambini alla guida.

La collezione Chiara Ferragni kids

I capi bambino, che presto arriveranno nei negozi per i più piccoli, sono ispirati al mondo di Chiara Ferragni, mantengono il mood casual con un tocco sporty. I colori sono quelli accesi della collezione donna e vanno dal fucsia al blu elettrico richiamando la giocosità dei bambini. La nascita di Vittoria, la seconda figlia dei Ferragnez, era stata l’occasione per lanciare una Limited Edition dalle tinte pastello costosissima e stilosa che aveva avuto un grande successo ed era stata riproposta. Ora è la volta di un’altra fascia di età promuovendo felpe con la zip, joggers con l’elastico in vita, tempestati di occhi azzurri. Nella selezione di capi pubblicizzati troviamo anche giacche in denim con colletto in faux-fur rosa, t-shirt, gonne in tulle, jeans e cappellini in lana con pon-pon in pelliccia. Insomma, una collezione a cui non manca davvero nulla. Già apprezzatissima sui social, la collezione potrebbe andare presto sold out come già avvenuto per altri prodotti del brand.

Fasce d’età e caratteristiche della nuova collezione Chiara Ferragni kids

La linea Chiara Ferragni kids presentata è quella Autunno – inverno 2021/2022 e si distingue per la qualità italiana, l’elevato comfort degli outfit e i dettagli curati in ogni particolare. Gli iconici simboli del brand come l’Eyelike fanno capolino in fasce laterali o orizzontali, sono ricamati in cristalli o stampati. La CFlogomania che distingue anche questa collezione appare su bande gommante o a intarsio nella maglieria. Torna anche la CFMascotte, la versione toy di Chiara, nel suo look più iconico. La collezione Be like the cool kids è proposta in 3 fasce di età:
  • New Born, corredino dalla nascita ai 9 mesi,
  • Bebè fino ai 3 anni
  • Kids che copre la fascia più ampia: da 2 a 10 anni.
Insomma, una collezione completa 0-10 anni che Monnalisa definisce sul suo sito “un mini guardaroba smiling and fun”.

Monnalisa for Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha, infatti, scelto come produttore e distributore della nuova collezione proprio Monnalisa che la presenta la definendola “sorprendente nelle linee layette, bebè e kids”. I due marchi hanno siglato un accordo di licenza della durata di cinque anni, multicanale, che ha l’obiettivo di far crescere nel mondo il brand CF nel segmento moda bambina 0-10 anni. A sostenerlo nella crescita ci sarà tutto il know how del licenziatario di kidswear che ne curerà la distribuzione in più di 60 Paesi oltre 500 punti vendita multibrand e 48 monobrand. Insomma, Chiara Ferragni non si ferma e dimostra, ancora una volta, la sua visione a 360°. Nell’attesa che arrivi nei negozi, scopri on line la collezione neonata in vendita su ManciniJunior.com    

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: