Costumi da bagno bambino: i capi in saldo da non perdere!

Data di pubblicazione:17 Agosto 2021
By Mancini
Dopo avervi proposto tutti i costumi bambina in super saldi da non perdere assolutamente, arriviamo ora ai costumi bambino. Spesso sottovalutati perché meno fantasiosi e meno vari, in realtà i costumi da bagno bambino possono distinguersi per alcuni aspetti:
  • Lunghezza
  • Chiusura
  • Colori
  • Presenza/assenza di tasche
In base a questi aspetti avremo quindi: bermuda, costumi regular, e costumi slip. La chiusura potrà essere con coulisse, ovvero laccetto, a strappo, con bottoni a pressione oppure essere senza chiusura (grazie alla presenza dell’elastico in vita). Sui colori potremmo elencarne di molto diversi, ci limitiamo a distinguere tra monocromo e fantasia. Infine, posso essere dotati di tasche a filo laterali o di una unica tasca applicata sul retro o, ancora, possono averle tutte e tre.

I costumi fantasia di Mancini Junior

Iniziamo il nostro excursus alla scoperta dei costumi bambino in super saldo con un brand specializzato in beachwear, parliamo di Saint Barth Kids. Lungo a metà coscia il costume bambino Saint Barth Kids è animato da una stampa paisley tornata in voga quest’anno dopo gli splendori degli anni ’90. Una fantasia ton sur ton davvero gradevole. La chiusura è con coulisse ma in corda con nappine, un tocco di classe che ben si sposa con lo stile del capo, in saldo al 20%. Sempre firmato Saint Barth Kids arriva un costume dal mood completamente diverso: coloratissimo e ispirato al mondo dei comics, il capo riprende le strisce dei peanuts. Chiuso con coulisse è dotato di tre tasche: due a filo laterali ed una sul retro con patta. Lo puoi acquistare on line, sempre scontato del 20%. Allegro coloratissimo e super low budget, il costume bermuda di Stella McCartney kids parla di lei. Il suo stile allegro, le ispirazioni naturali ed il rispetto dell’ambiente, sono tutti contenuti in questo costume. La stampa a palme con colori accesi e quasi fluo, rende questo costume da bagno bambino perfetto per i più piccoli. Pratico e divertente il costume è realizzato in Poliestere riciclato al 100% come da filosofia del brand. La chiusura è con coulisse gialla con occhiello abbinato ed è dotato di tre tasche: due oblique laterali ed una sul retro con patta. On line lo trovi al prezzo imperdibile di 33,00 €.   Corto, anzi cortissimo, il costume da bagno Dsquared2 kids ha il classico design più corto lateralmente con orli arrotondati. Il fondo è nero con un pattern di scritte con logo rosso del brand: la fantasia è obliqua, aspetto che movimenta il capo. Privo di chiusura è dotato di elastico in vita e non ha alcuna tasca. Disponibile on line al 30% di sconto.

I costumi monocromatici di Mancini Junior

Passiamo adesso in rassegna i costumi da bagno bambino monocromatici o con stampe logo. Per chi ama lo stile essenziale questi sono i costumi ideali, senza fronzoli e fantasie. Il primo bermuda che ti descriviamo è firmato da Karl Lagerfeld Kids, è arancio fluo, un colore perfetto con l’abbronzatura. La stampa con logo sul davanti è macro ma sottile, alla vita si chiude con coulisse ed ha due tasche laterali a soffietto. Dietro è completamente liscio, il costo è scontato al 30%. Il rosso Givenchy Kids non poteva mancare: il bermuda del brand francese è arricchito da micro fantasia logo tono su tono. La chiusura è con coulisse e laccio bianco, come il logo al fondo. Pratiche le due tasche a filo laterali, nessuna, invece, tasca sul retro. Disponibile sempre al 30%. Infine, tornando all’arancione, GCDS Kids propone un bermuda con coulisse dalla stampa macro. Al fondo troviamo, infatti, una banda nera con stampa logo a contrasto. Le tasche sono laterali e a filo, nessuna tasca sul retro. Semplice e sportivo è ideale per i bambini iperattivi in spiaggia! Da non perdere lo sconto: ben il 40%!   Ricorda che puoi effettuare i tuoi acquisti in boutique durante l’orario di apertura e SEMPRE collegandoti al sito internet mancinijunior.com dove un personal shopper ti aiuterà in tempo reale a fare la scelta migliore. Non perdere l’occasione, acquista uno dei costumi da bagno bambino di Mancini Junior.

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: