Moda bambino autunno 2021, i trend di stagione

Data di pubblicazione:10 Settembre 2021
By Mancini
L’estate è finita e finalmente è si aprono le porte di una scuola che è stata chiusa troppo a lungo! Dopo il periodo terribile che i nostri piccoli hanno passato l’anno scorso, lontani dai loro compagni e costretti a passare le loro giornate davanti ad uno schermo, il ritorno a scuola è un evento da celebrare. Per quanto possa essere un evento felice, per ogni mamma l’inizio della scuola è un rito di passaggio che provoca non poco stress: tanto da comprare e organizzare e poco tempo per farlo. C’è da procurarsi il materiale richiesto dagli insegnanti, ci sono da scegliere zaino, diario, quaderni, colori. Per non parlare della corsa ai libri: quella, soprattutto per le scuole medie, è la cosa più difficile dell’anno.

Ritorno a scuola? Affrontalo con stile

C’è un aspetto però che è ancora poco considerato ma è altrettanto importante. Cosa mettere per andare a scuola? Se la generazione precedente non si poneva per niente questo problema, oggi i bambini hanno uno spiccato senso estetico e si divertono a farsi belli quando devono uscire. Non sei aggiornato sulle ultime tendenze di moda bambino? Peccato! Ma tranquillo, ci pensiamo noi. Continua a leggere per scoprire le ultime tendenze sulla moda bambino autunno 2021. Ecco qualche consiglio per tutti gli stili.

Moda bambino autunno 2021: libera la fantasia

Qual è la differenza tra un bambino e un adulto? Te lo diciamo subito: la capacità di utilizzare la fantasia. Gli adulti sono troppo cresciuti, troppo seri, troppo impegnati per pensare di fantasticare. La mente di un bambino è ancora capace di viaggiare e immaginarsi infiniti mondi: se anche tuo figlio è un tipo un po’ con la testa fra le nuvole e si lascia trasportare dai suoi pensieri, la linea Moschino kids è perfetta per lui. Con i suoi colori sgargianti e i riferimenti agli animali con i look animalier, il tuo bambino sarà felicissimo di indossare tute e completi. Se invece hai una femminuccia un po’ vanitosa, non preoccuparti: hanno pensato anche a lei con tanti dettagli ricamati e pieni di strass, per farla sentire una vera principessa.

Il look giusto per chi vuole sentirsi grande

E se tuo figlio volesse vestirsi come il suo papà? Niente di più facile: la moda bambino autunno inverno 2021 ha pensato anche a quei bambini che hanno tanta voglia di vestirsi da grandi. Basta fare una rapida ricerca in rete per notare che ci sono brand che hanno addirittura pensato di creare vere e proprie linee dupe di collezioni per adulti: dalle tute, ai jeans, fino ad arrivare a coloratissime sneakers. Con uno stile cosi, il tuo bambino si sentirà davvero un ometto.

Moda bambino autunno 2021: let’s rock

La febbre Maneskin ha conquistato anche i più piccoli.  Se anche i tuoi figli sono diventati piccoli rocker in erba, non ti resta che rispettare il loro stile. Magliette con stampe super colorate o con tessuti lurex per i più coraggiosi. Lo stile rock per bambini è un misto di eleganza comodità e un pizzico di pazzia. Per dare la possibilità ai vostri piccoli di sentirsi davvero superglam. Scopri la nuova collezione moda bambino autunno 2021 Neil Barrett e lasciati travolgere dal suo stile irriverente.

Un tocco di romanticismo

Per una femminuccia dello stile un po’ romantico, che ama sembrare una piccola bambola, ti consigliamo di scegliere camicie dress-style, salopette in jeans e gonne larghe in tessuti pesanti per proteggerle dal freddo. Per impreziosire il look, scegli gli accessori giusti: un cerchietto per tenere in ordine i capelli o calze con qualche ricamo. Puoi trovare tutto sul nostro sito, sfogliando pagina per pagina il nostro catalogo on line.

Rispetta l’ambiente

Il nostro ultimo consiglio in fatto di moda, non riguarda esattamente i vestiti, ma il nostro pianeta. È importante, quindi, che anche noi facciamo la nostra piccola parte per poterlo salvare. Tu che sei genitore, educa già da ora il tuo bambino a produrre meno rifiuti. Per esempio, per la scuola, non dargli bottigliette d’acqua in plastica. Compragli una borraccia in acciaio. Ce ne sono di ogni colore e con ogni fantasia, in modo da attirare anche la sua attenzione. Alcune di queste sono dotate anche di funzione termica: tengono fredde le bevande fredde e calde quelle calde, fino a sei ore. Anche la nostra moda può aiutarti a salvare il pianeta. Scopri cos’è la moda sostenibile in questo nostro post!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: