Coordinati passepartout per bambini

Data di pubblicazione:18 Novembre 2021
By Mancini

I coordinati sono da qualche stagione un vero “must have” come si dice nel gergo della moda. Si tratta di completi composti da felpa e pantaloni di varie fogge e colori, si può trattare anche di pull più o meno lunghi. La tendenza riguarda soprattutto la moda donna e bambino. La versatilità del set è il suo punto forte, si può infatti indossare in molte occasioni giornaliere: per la spesa, per la scuola, per stare in casa, per gite fuori porta e così via. Anche Mancini junior offre una ottima selezione di coordinati per bambini e neonati, vediamone alcuni.

Coordinati per neonati, divertenti e comodi

Per i più piccoli il coordinato è il capo perfetto per tutte le occasioni, per la velocità con la quale gli abiti dei neonati si sporcano, avere uno due set di questo tipo aiuta la gestione quotidiana. La loro intercambiabilità è un’altra importante caratteristica, i pezzi possono mixarsi giocando con i colori o acquistando più capi della stessa nuance. Se per il tuo neonato vuoi acquistare completi più sofisticati non perdere quelli firmati Il Gufo. Si tratta di set morbidissimi e caldi con effetto sherling dal richiamo al mondo naturale.  Troviamo infatti il ricamo cerbiatto sulle felpe e un effetto pelliccia sugli joggers. Originali e realizzati in misto cotone, rappresentano un’alternativa divertente al classico coordinato. Più elegante e meno sportivo è il coordinato disegnato da Tartine & Chocolat il brand francese, mette tutto il gusto franco in questi completi lavorati in maglia e realizzati in delicate tinte pastello. Apribili completamente sul davanti tramite bottini, le maglie dei set si cambiano velocemente. 

Coordinati bambina irresistibili

Moschino kids è il brand da tenere d’occhio per le bambine. I coordinati griffati Moschino, sono perfetti per ambedue i sessi, in questo caso ci soffermeremo su alcuni completi pensati dal designer in particolare per le più piccole. Non solo rosa ma anche nero, basta con le tinte esclusivamente femminili, Moschino firma un completo bambina total black con fantasia di toy all over davvero elegante. Si perché il coordinato nero è perfetto anche di sera per una cena, apribile sul davanti e completo di cappuccio, questo completo è pratico e assolutamente perfetto per i diversi momenti della giornata, come, per esempio, la festa di un’amica. Nei colori del rosa due tute Moschino kids regalano un tocco particolare al look grazie alla presenza di strass, nel primo caso, e di design a pannelli nel secondo. La tuta rosa Moschino kids Couture, si distingue per la stampa logo dall’effetto glitter con strass presenti sia sulla felpa che sui joggers. Si tratta di un coordinato perfetto per la scuola ma anche per il tempo libero, grazie al dettaglio prezioso. Più sportivo e dinamico è il coordinato color block con grigi, neri e rosa che si mixano in un patchwork di colori. Pratico per il giorno, il set include anche il dettaglio fashion: le maniche sono leggermente baloon all’altezza della spalla.

Coordinati bambino coloratissimi

I maschietti apprezzeranno indubbiamente le soluzioni coordinate di GCDS kids, il brand è leader nella produzione di capi sportivi per bambini e ragazzi. Sono tantissime le felpe e i joggers, realizzati dal brand per i più piccoli, che prediligono le brillanti tinte fluo. Si tratta di completi con maglie apribili con o senza cappuccio, che hanno come costante la presenta di una maxi stampa logo, ovviamente coloratissima. MSGM kids non è da meno: anche quest’anno il brand propone una serie di coordinati in diversi colori, composti da felpa con girocollo e stampa logo, e joggers abbinati. Non solo, navigando nella sezione dedicata al designer è possibile mixare le diverse proposte felpa e joggers per creare coordinati originalissimi e, manco a dirlo, assolutamente colorati. Infine, ricordiamo che Moschino kids non manca di pensare anche ai maschietti con una serie di coordinati caratterizzati dalla iconica stampa Toy.

Coordinati perché sceglierli

Sono pratici, lo abbiamo detto, sono versatili, abbiamo detto anche questo, ma soprattutto sono intercambiabili. Acquistando due o tre coordinati avrete a disposizione almeno il doppio delle soluzioni. Una possibilità non da poco considerando la frequenza con la quale si sporcano i più piccoli. Scopri tutti i coordinati selezionati da Mancini Junior sul sito Mancinijunior.com/it e ordina on line il tuo capo preferito. Lo riceverai comodamente a casa.

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: