Outfit bambini per Pasqua: dress code ideale

Data di pubblicazione:13 Aprile 2022
By Mancini
Tra qualche giorno sarà Pasqua: momento ideale per stare insieme alla famiglia o agli amici ma anche occasione ideale per sfoggiare gli outfit acquistati proprio per l’occasione. Se sei ancora indeciso e, in questi giorni di caldo e freddo, sole e pioggia non sai come vestire i più piccoli,  abbiamo qualche suggerimento da darti. Scopriamo il dress code ideale per andare a caccia di uova di cioccolato o fare un bel pic-nic sul prato senza rinunciare alla parte più fashion che è in te! Diamo insieme uno sguardo ai look di Pasqua: una selezione di capi che celebrano la primavera.

Outfit bambini per Pasqua: idee per il tuo neonato

Trovare l’abbigliamento ideale per la Pasqua dei più piccoli è più semplice di quanto si possa pensare. Bastano, infatti, pochi accorgimenti per ottenere un look pratico ma stiloso. Diversi i brand che propongono look completi per il neonato senza tralasciare alcun dettaglio. È tempo di nuove collezioni e colori vivaci e a te non resta che l’imbarazzo della scelta. Assicurati che il tuo piccolo indossi degli abiti di qualità – adatti al clima mite che si respira in questo inizio di stagione – e accompagna la scelta alla tavolozza di colori ideale. Tonalità pastello o colori intramontabili? Se sei alla ricerca di un vestito di Pasqua per la prima esperienza del bambino in questa gradevole periodo di vacanza, abbiamo quello che fa per te. Una tutina con camicia e bretelle firmata Dolce&Gabbana kids: mood classico per piccoli lord. Come puoi notare si tratta di una tutina in blu che si accompagna ad una polo a maniche lunghe in bianco con colletto classico, chiusura frontale con bottoni e logo ricamato sul petto a contrasto. 100% Cotone.   Aggiungi delle deliziose scarpine e un cappellino se pensi di stare all’aria aperta: et voilà il tuo bimbo sarà pronto ad esplorare tutto quello che lo circonda. Per lei, invece, abbiamo pensato a qualcosa di più romantico e sognante. Pronto a scoprire di cosa si tratta?

Outfit bambini per Pasqua: dress code neonata

La Primavera con le sue tinte vivaci, le stampe floreali e i piccoli dettagli, come fiocchi o paillettes, sembra la stagione perfetta per le piccole principessine di casa. Per loro diversi gli outfit tra cui scegliere: comodi e glamour. Per te abbiamo selezionato un capo firmato Monnalisa Kids: stupisci parenti e amici con semplicità! Un abito rosa per neonata che sembra uscire da una fiaba, disponibile anche in bianco, è un inno alla bella stagione. Stampa a fiori, dettaglio ruches, scollo rotondo, maniche corte e strato superiore in tulle. E per le mamme che accompagnano i loro bimbi verso questa prima occasione di festa? Ti proponiamo delle capienti, pratiche ed eleganti borse fasciatoio per avere sempre tutto a portata di mano. Che ne dici di questa proposta da Emilio Pucci junior? Stampa grafica all-over, placca con logo color argento, scomparto unico, battente nella parte superiore con chiusura magnetica e tracolla con logo. Vediamo adesso una proposta per il bambino.

Dress code ideale per il bambino

Per il maschietto abbiamo selezionato un outfit comodo ma elegante da fare invidia pure al papà. Per un giorno abbiamo messo da parte tute e felpe per far spazio ad un elegante camicia Emporio Armani kids. Una camicia bianca a pois con colletto classico, chiusura frontale con bottoni, maniche lunghe, orli con bottone e orlo curvo. Cotone 100% Da abbinare al pratico e resistente jeans skinny Dsquared2 kids con effetto vissuto: versione in blu, dettagli con strappi, applicazione posteriore con logo, mini targhetta con logo, chiusura con bottone e zip nascosta, design classico a cinque tasche e passanti. Non ti resta che completare il look con la sneaker giusta! Ampio il catalogo a tua disposizione ma una in particolare, perfetta anche per le bambine, siamo certi che ti conquisterà al primo sguardo. La sneaker bianca Versace Kids con stampa laterale con logo e punta tonda ma che fa dei colori il suo punto di forza. Immagina un arcobaleno sulle scarpe dei tuoi bambini pronto a illuminarne la giornata!

Luce e fiori per la bambina

Per le bambine puoi decidere se optare per una comoda tuta o costruire un outfit con gonna o pantalone a cui abbinare la T-shirt più adatta. Un abito, tuttavia, resta sempre la soluzione più amata da grandi e piccini. Quest’abito firmato Dolce & Gabbana kids con i toni del glicine è l’outfit perfetto per una giornata da trascorrere all’aria aperta o per portare una ventata di freschezza in casa. Rendi grintoso il look con gli anfibi di Dr Martens che nella collezione attuale presenta dei riflessi metallizzati davvero unici e sorprendenti. Corri a verificare la disponibilità. Ora non ti resta che selezionare l’outfit perfetto per i tuoi bambini e goderti i giorni di festa con i vestiti giusti. Dai uno sguardo a tutte le proposte online o passa a trovarci in negozio saremo lieti di aiutarti.

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: