MC2 Saint Barth: moda mare per grandi e piccini

Data di pubblicazione:11 Luglio 2022
By Mancini
Te la ricordi la magia degli anni 90? Non vogliamo essere troppo nostalgici ma bisogna ammettere che quegli anni sono stati i migliori per tanti motivi. La vita meno cara, tutto più leggero, meno conflitti. Guardare con nostalgia agli anni passati è una cosa che facciamo molto spesso. Anche la moda, di fatto, tende a fare delle piccole operazioni nostalgia riportando in auge uno stile che sembrava ormai passato. Se anche tu vuoi rivivere gli anni della tua infanzia e portarli addosso, ti presentiamo un brand che possa darti le vibes che stavi cercando per te e per i tuoi bambini: Mc2 Saint Barth e Mc2 Saint Barth Kids. Scopri con noi di Mancini junior le ultime novità.

MC2 Saint Barth: un’estate piena di colori

MC2 Saint Barth nasce esattamente nel 1994 come linea beachwear per adulti, ma non solo. Fin da subito, infatti, il successo del brand è stato fortissimo. La linea si ispira alla moda mare in stile hawaiano, piena di colori e stampe super fantasiose. Il successo spinge il brand a creare una linea tutta dedicata ai bambini, per fare in modo che possano vestirsi come mamma e papà. La linea kids, pertanto, inizialmente era composta da semplici versioni mini dei capi più amati dagli adulti. Con il tempo poi ci si è resi conto che anche i più piccoli hanno il diritto di avere i propri gusti ed è così che prendono forma delle linee estive appositamente pensate per i più piccoli. Per rendere il tutto ancora più appetibile agli occhi dei più piccoli, sono state realizzate collezioni ispirate ai cartoni animati più amati. C’è la linea Disney con Topolino, Paperino e tutti i loro amici. Ci sono T-Shirt dedicate a Snoopy e Cars. Insomma, non hai che l’imbarazzo della scelta!

MC2 Saint Barth Kids: la proposta per i bambini

La parola d’ordine per una buona collezione firmata MC2 Saint Barth (Kids) è stampe coloratissime ovunque. E questo è un must have anche per la collezione primavera estate 2022. Tra i capi proposti per questa estate, quello che non può proprio mancare è sicuramente la T-shirt. Ve ne sono di ogni misura, colore e per tutti i gusti. Colori vivaci, come il giallo il blu e il rosso, e tantissime stampe. Per chi non ama i cartoni animati ci sono tante altre possibilità tutte super estive: palme, pesci e tavole da surf. Per look più eleganti un classico: magliette con fantasie a righe navy. Lo stesso discorso vale anche per i costumi: stampe fumetto per gli appassionati del genere, ma anche fantasie più minimal come quelle floreali o con le palme. I costumi sono disponibili in vari modelli, sia boxer che slip. Nella primavera-estate 2022 MC2 Saint Barth Kids non ha pensato solo alla spiaggia. Sono disponibili anche comodissime e freschissime camicie in lino, bermuda e pantaloncini. Scopri tutta la collezione!

Pizzo e colori per le bimbe alla moda

E per le femminucce? Tranquilli, hanno pensato anche a loro. Gli stili proposti dal brand sono tantissimi, uno diverso per ogni linea lanciata. C’è la linea bandana, che ricalca in maniera fortissima lo stile hawaiano. Costumi, pantaloncini da spiaggia e abitini sono tutti super colorati, disseminati di fantasie geometriche e di pizzi. Per chi preferisce uno stile minimal ci sono altre linee più delicate, dove costumi e vestitini sono realizzati in tenui colori pastello e con fantasie a righe. Non manca, nemmeno in questo caso, una linea tutta dedicata ai cartoni animati con stampe fumetto davvero divertentissime.

Accessori da spiaggia

Per completare il look al meglio e vivere un’estate al top, c’è una cosa che non deve assolutamente mancare: gli accessori da spiaggia. Già, proprio loro, quelli di cui da piccolini facevamo incetta. Gonfiabili, cavigliere, borse e teli: tutto il necessario per un’estate indimenticabile! Ecco perché MC2 Saint Barth ha pensato ad una linea specifica per tutti gli appassionati di gonfiabili e accessori da spiaggia di ogni forma e colore. A forma di fenicottero, a forma di pizza, di avocado o ancora di gelato. Sfoggiali tutti! E per chi ama altri tipi di accessori, infine, non mancano bracciali coloratissimi e copri-mascherine. Scegli il tuo colore dell’estate! Vieni a trovarci in store o visita il sito per immergerti in un’atmosfera unica.

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: