Saldi estate 2022: le 5 occasioni da non perdere!

Data di pubblicazione:24 Agosto 2022
By Mancini
Manca ormai pochissimo alla fine dei saldi estivi. Gli sconti sono partiti sabato 2 luglio 2022 in gran parte delle regioni italiane e termineranno con le ultime occasioni il 30 agosto. 6 settimane di puro shopping per grandi e piccini. Cosa volere di più? Se desideri cogliere al volo le ultimissime opportunità e cerchi consigli per rinnovare il guardaroba dei più piccoli, leggi pure la nostra breve guida. Iniziamo da qualche dritta utile.

Saldi estate 2022: dritte utili

Fare acquisti in periodo di saldi per i piccoli di casa, con le giuste risorse e conoscenze, può essere un’esperienza davvero interessante e conveniente. Prima di tuffarsi a capofitto nello shopping sfrenato, seguendo l’istinto del momento, però, è bene tenere a mente qualche consiglio utile. Parola d’ordine: praticità. Largo, dunque, a tessuti naturali e capi passepartout da indossare per il back to school ormai vicino o che strizzano l’occhio alla prossima primavera o da infilare anche in autunno. T-shirt semplici e colorate (magari di una taglia più grande), jeans con elastico in vita e felpe, cardigan e tute di ogni genere con o senza cappuccio. Noi di Mancini junior abbiamo selezionato per te 5 capi da acquistare: bambino, bambina e neonato. Partiamo da due idee per le bambine.

1.      T-shirt Msgm kids

Belle, comode, pratiche, sempre trendy e mai banali: di cosa stiamo parlando? Delle T-shirt, un capo versatile e irrinunciabile nel guardaroba di grandi e piccini capace di garantire con semplicità look sempre nuovi e da indossare in tantissime occasioni. Divertiti a creare un outfit originale a partire da questo capo tanto amato e mixalo con i colori che preferisci. Aggiungi un jeans o una gonnellina e declina il look da sportivo a fashion ed elegante. La T-shirt fucsia bambina firmata Msgm kids è proprio quello che fa per te. Colore vivace, logo a contrasto sul davanti, maniche corte e scollo tondo. 100% cotone.

2.      Gonna Nº 21 Kids

La gonna è il capo femminile per eccellenza. E quale migliore occasione dei saldi per acquistarne una in più per la principessa di casa e rendere il suo look unico? Occhio ai tessuti, modelli e colori giusti. Noi ti proponiamo un capo davvero originale firmato Nº21 Kids. Una gonna color block dal design plissettato, vita elasticizzata, applicazione laterale con logo e orlo dritto. Viscosa 100%, Cotone 100%. Passiamo ora a qualche idea trendy per i maschietti.

3.      Felpa Balmain Kids

I saldi rappresentano una ghiotta occasione per acquistare delle felpe ora che il clima diventa più fresco. Uno di quegli indumenti evergreen che tornano utili in moltissime occasioni, dalla passeggiata a una gita fuori porta con gli amici. Un capo perfetto per ogni stile, con o senza cappuccio, e senz’altro uno dei più amati dai bambini. La felpa nera Balmain kids (disponibile anche in bianco) con bottoni metallici sulle spalle, logo metallico stampato sul davanti, scollo tondo e maniche lunghe è l’occasione perfetta! Cotone 100%.

4.      Bermuda Moschino kids

Estate è tempo di bermuda. Alzi la mano chi ha il guardaroba dei più piccoli pieno di pantaloni e pantaloncini che non bastano mai. Comodi, pratici e divertenti sono tra i capi più apprezzati per la bella stagione e non solo. Il bermuda giallo Moschino kids con logo nero sulla gamba è l’idea più trendy per illuminare le giornate. 100% cotone.

5.      Neonato

E per i neonati? Tante idee da acquistare in saldo e sfruttare ancora per un po’: copertine, t-shirt o completini. Per te abbiamo selezionato un pratico set di 3 T-shirt multicolor di Emporio Armani kids. Stampa con logo sul davanti, scollo rotondo e maniche corte. Cotone 100%.

Gli imperdibili accessori

Completa il look dei bambini approfittando degli sconti anche sugli accessori. Non possono proprio mancare un bel paio di sneakers per muoversi in libertà e rendere più easy anche l’abbigliamento più glamour ed elegante, per lui e per lei. Non lascarti scappare, infine, gli sconti sui cappelli che quest’estate hanno colorato il look dei più piccoli proteggendoli dal sole. Dal classico modello da baseball a tesa curva a quello bucket, sono diversi i brand e i colori tra cui scegliere!   Resta ancora una settimana alla fine dei saldi: curioso di scoprire altre occasioni? Passa da Mancini junior o visita il nostro sito. Ma affrettati, alcuni articoli sono già sold out!

Leave a comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: